Nasce il Comitato Brand Milano, per raccontare la città al mondo

milano.jpgIn vista di Expo 2015, nasce il 15 giugno il comitato Brand Milano, che avrà il compito di far conoscere e raccontare al meglio la città al mondo. 

L’assessore alle Attività produttive, Commercio, Marketing e Turismo del Comune di Milano Franco D’Alfonso ha insediato i due Comitati di indirizzo nell’ambito del Comitato interistituzionale ‘Brand Milano’, presieduti dal professor Stefano Rolando (Promozione Brand Milano) e dal professor Franco Iseppi (Incoming turistico).
In apertura dell’incontro sono state presentate due brevi relazioni introduttive sull’approccio metodologico e sui macro-obiettivi che caratterizzano il programma di lavoro dei due Comitati, finalizzati alla valorizzazione e alla promozione dell’immagine della città di Milano.

Nel corso del primo incontro del Comitato interistituzionale, è stato deciso di calendarizzare entro fine mese un workshop allargato al management delle istituzioni e delle imprese che comporranno il futuro ‘Board Brand Milano’. Insieme all’assessore D’Alfonso e ai dirigenti dell’assessorato alle Attività produttive del Comune, alla riunione hanno partecipato i rappresentanti di Provincia di Milano, Regione Lombardia, Camera di Commercio di Milano, FieraMilano, Expo 2015 e Sea.

Nasce il Comitato Brand Milano, per raccontare la città al mondoultima modifica: 2012-06-15T18:11:00+00:00da green.power
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Nasce il Comitato Brand Milano, per raccontare la città al mondo

Lascia un commento