Maria Luisa Ciccone sarà presente a “Non ci capisco un Expo” nell’ambito della Giornata della Comunicazione d’impresa

cover Libro Expo La Scommessa.jpgMaria Luisa Ciccone interverrà il 2 ottobre 2012 al convegno organizzato a Milano da Assolombarda sul tema Expo 2015 dal titolo: “Non ci capisco un Expo” – Chiariamoci le idee, scopriamo come agire.Informazioni, testimonianze e strumenti per cogliere un’opportunità che si avvicina.

Il contributo di Maria Luisa Ciccone, ad di Incentive Power & Events, nasce dall’esperienza ormai maturata sull’argomento Expo, grazie alla pubblicazione sul finire del 2011 del libro “Expo. La scommessa” e al lancio di “Fuori Expo Milano 2015” temporary branch di Incentive Power & Events.

L’evento, che si terrà presso l’Auditorium di Assolombarda (Via Pantano 9 – Milano, ore 9.30-13.00), si inserisce nella “Settimana della Comunicazione”. L’obiettivo: fare chiarezza sull’Expo, “vista dal di dentro”, raccontare case history di successo in recenti manifestazioni internazionali e stimolare le imprese italiane sulle grandi opportunità legate all’Expo.

La partecipazione è gratuita. RSVP: segreteria@assorel.it.

Maria Luisa Ciccone sarà presente a “Non ci capisco un Expo” nell’ambito della Giornata della Comunicazione d’impresaultima modifica: 2012-09-28T12:46:00+00:00da green.power
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento