All’ International Participants Meeting, attesi 1000 partecipanti

duomo.jpgDal 10 al 12 ottobre si svolgerà a Milano il secondo International Participants Meeting,si incontreranno le delegazioni dei paesi e delle organizzazioni che parteciperanno all’Expo per definire i contenuti del grande evento.

I delegati potranno confrontarsi su un documento, la Guida sul tema, elaborato da Expo 2015 insieme al BIE (Bureau International des Expositions), che contiene le linee guida di approfondimento sui temi dell’evento che i paesi partecipanti dovranno fare propri per definire i contenuti dei propri padiglioni.
Ogni Paese partecipante potrà indicare quali temi trattare e presentare il proprio progetto di partecipazione, la maggior parte dei padiglioni di Expo 2015 saranno i cosiddetti cluster, padiglioni tematici alla cui realizzazione partecipano più paesi.

Altro obiettivo dell’International Participants Meeting, che si svolgerà al centro congressi MiCo, è di accogliere a Milano i delegati aprendo le porte della città e facendo loro visitare il sito espositivo

All’ International Participants Meeting, attesi 1000 partecipantiultima modifica: 2012-10-09T11:47:40+00:00da green.power
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento