Etichetta Green per il nuovissimo Klima Hotel Milano Fiere

_3F04349.jpgSostenibilità, tecnologia e comfort sono le parole d’ordine del nuovo hotel milanese 4 stelle superior: il Klima Hotel Milano Fiere sorge nei pressi dell’Area Expo 2015 ed e è stato costruito seguendo rigorosamente i parametri dell’ecosostenibilità: dalla facciata  della struttura, realizzata totalmente con pannelli fotovoltaici, alle tecnologie antisismiche, alla scelta degli arredi esclusivamente ecosostenibili.

Nel posteggio esterno dell’hotel, sono, inoltre, disponibili  due distributori di energia elettrica per la ricarica di auto e moto elettriche.

La stessa attenzione è stata riposta nella cucina in grado di soddisfare anche la clientela vegetariana, vegana,  e celiaca

 La spaziosa Hall ospita un rigoglioso ed attualissimo giardino verticale che cattura l’attenzione di ogni cliente.

Oltre alle 115 camere, di cui 8 per disabili, la struttura offre un centro Congressi di 5 sale tutte dotate di luce naturale.

 La posizione strategica rende l’hotel perfetto  per la vicinanza con l’area Expo e la Fiera di Rho oltre che per la facilità di accesso al centro città, collegato sia con il passante ferroviario che con la linea rossa e nel 2015 con la linea 4 della metropolitana che prevede una fermata proprio di fronte al Klima Hotel.

L’offerta  del Klima hotel non si ferma dal momento che per il 2013 è prevista l’apertura del Centro benessere completo di sauna, bagno turco, una palestra attrezzata oltre che una grotta di sale per trattamenti haloterapici.

Etichetta Green per il nuovissimo Klima Hotel Milano Fiereultima modifica: 2012-10-09T11:49:40+00:00da green.power
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento