Yamamay, ci fai o ci sei?

Immagine.pngEsce la nuova campagna Yamamay Go Green.
Un approccio completo.
Forse troppo.

Interessante la campagna di Yamamay appena uscita.

Rispetto della natura, utilizzo di cotone organico, partnership con Wwf e Azzero Co2, compensazione con forestazione, un nuovo catalogo a zero emissioni: un approccio, come dire, completo.
Forse anche troppo.

Tutti gli elementi base della green communication sono presenti.
Ma la domanda che ci facciamo è solo una : Yamamay ha fatto una svolta a 360° gradi e continuerà su questo stile, tono e serietà oppure sarà solo una campagna per cavalcare la moda?

Detto in altre parole, vedremo ancora sui 6×3 quella meravigliosa ragazza bronzo che ci ammicca e ci invita suggerendoci cose innominabili oppure anche lei inizierà una vera vita green?
Ai posteri…

Una nota personale a Yamamay.
Visto che abbiamo lo stesso nome e più o meno lo stesso font – Go Green– non è che siete interessati a una promozione congiunta. Che so, un capo Yamamay e una copia del libro?
Fateci sapere.

Diego Masi

Yamamay, ci fai o ci sei?ultima modifica: 2010-02-26T10:44:00+01:00da green.power
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento