6 maggio 2010: arrivano i Green Stages

Green Stages.jpgDalle ore 9.00 alle 17.30, in via Scarlatti 33 a Milano, presso l’Hotel Michelangelo si terrà la prima edizione del seminario dedicato alle due rivoluzioni della comunicazione sostenibile. Green e digital saranno i temi focali trattati dai nove relatori – nazionali e internazionali – che, attraverso ricerche, approfondimenti e case histories spiegheranno a una folta platea come affrontare e cavalcare l’onda verde.

Tutto pronto per il 6 maggio 2010. A Milano, presso l’Hotel Michelangelo in via Scarlatti 33, a partire dalle ore 9 fino alle 17.30, si terrà la prima edizione del seminario dedicato alle due rivoluzioni della comunicazione sostenibile. Dunque, si parlerà di green e digital.

In una sola giornata, nove relatori – nazionali e internazionali – sveleranno al pubblico gli strumenti necessari per conoscere le due rivoluzioni che crescono alimentandosi a vicenda e che stanno cambiando il mercato e la comunicazione.

Del resto, la green revolution è già cominciata e web, blog e social media ne sono la voce. Con il cambiamento si trasformano anche i consumatori che hanno modificato il proprio stile di vita, i propri desideri e la propria domanda. La green economy si sta ormai affermando come la nuova economia e le aziende dovranno saper rispondere.

Ricerche, approfondimenti, case histories & best practices nazionali e internazionali sono i mezzi per comprendere e interpretare al meglio questi cambiamenti e per imparare ad affrontarli con il giusto approccio.

I posti per i Green Stages sono esauriti, ma stiamo già pensando e lavorando a una prossima edizione! 
Nei prossimi giorni, vi terremo informati con articoli e video.

Per maggiori informazioni: www.greenstages.it.

6 maggio 2010: arrivano i Green Stagesultima modifica: 2010-04-27T17:31:00+02:00da green.power
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento