The digital grid: social media, social networks, buzz marketing, mobile applications

Nella seconda metà dei Green Stages, che si terranno a Milano il prossimo 6 maggio presso l’Hotel Michelangelo in via Scarlatti 33, Andrea Febbraio, ceo di PromoDigital, parlerà della digital grid.

Srel_febbraio.jpgocial media, social network, buzz marketing e mobile applications non avranno più segreti, dopo questa presentazione. Il mondo digital e quello green – si è detto – parlano la stessa lingua e sarà dunque interessante capire meccanismi e le tecniche dell’uno e dell’altro universo.

Andrea Febbraio – ceo di PromoDigital, la prima buzz agency italiana, specializzata nel far parlare i brand nel e con il web 2.0, monitorando e prendendo parte alle conversazioni online dei consumatori in maniera attiva, etica e trasparente. Pioniere nell’arte del Permission & World of Mouth Marketing, Febbraio è docente di Digital Promotion in diverse Business School italiane e programmi MBA internazionali.

The digital grid: social media, social networks, buzz marketing, mobile applicationsultima modifica: 2010-04-29T17:59:00+02:00da green.power
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento