Green Marketing in the U.S.: punti di forza e tante oppurtunità

Si avvicinano i Green Stages, che avranno luogo il prossimo 6 maggio 2010 presso l’Hotel Michelangelo in via Scarlatti 33 a Milano. A partire dalle 9.00 fino alle 17.30 professionisti del settore della comunicazione, del “green” e del digital terranno un seminario rivolto a coloro che vogliono affrontare queste rivoluzioni con il giusto approccio.

rel_rooks.jpgDirettamente da Portland, Usa, arriverà John Rooks, fondatore e CEO The SOAP (Sustainable Organization Advocacy Partners) Group, agenzia specializzata in strategie di marketing innovative basate sulla sostenibilità e sulla giustizia sociale.
L’esperto di comunicazione parlerà in particolare di quell’area di intersezione tra sostenibilità, cultura e linguaggio.

Green Marketing in the U.S.: punti di forza e tante oppurtunitàultima modifica: 2010-05-03T18:04:00+02:00da green.power
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento