Go Green a SaporBio

columbro_sx.jpgPromuovere uno stile di vita etico, ecosostenibile ed equosolidale è il fine ultimo e principale della manifestazione ideata da Marco Columbro e Stefania Santini.
Una grande manifestazione aperta agli oltre 100mila visistatori che ha posto l’accento sui temi ambientali e sui prodotti biologici, un ulteriore passo in avanti nella concretizzazione e comprensione della rivoluzione green.

Da venerdì 11 a domenica 13 giugno, presso il Parco Sempione di Milano, si è tenuta SaporBio, la manifestazione ideata da Marco Columbro e Stefania Santini che ha l’obiettivo di fare del biologico e dell’ecosostenibilità un modello di vita.

Tale fine si raggiunge informando e aggregando i consumatori in appositi spazi affinché abbiano un ruolo attivo nel processo di cambiamento necessario per riscoprire l’armonia tra uomo e natura e del viver sano. SaporBio è un evento mediatico e di costume dalla forte capacità di radicare nell’opinione pubblica il valore complessivo del naturale, ma anche una piattaforma capace di favorire il marketing, la comunicazione e l’incontro fra domanda e offerta di prodotti bio-ecologici.

Gusto, ambiente, cultura e spettacolo, sono state le aree di senso attivate dalla manifestazione che, nell’atmosfera del parco milanese, ha presentato tante novità grazie anche al supporto dei numerosi sponsor, tra i quali: Greenbuilding, Sma Simply Market, Gruppo Sistemi 2000 e AquaTherapy. Grazie alla partnership con EcoWorldHotel, la prima catena alberghiera italiana eco friendly, gli oltre 100.000 visitatori di SaporBio hanno potuto soggiornare nel capoluogo lombardo a basso impatto ambientale.

Una grande manifestazione aperta al pubblico che ha posto l’accento sui temi ambientali e sui prodotti biologici, un ulteriore passo in avanti nella concretizzazione e comprensione della rivoluzione green.

Vai alla Gallery

 

Go Green a SaporBioultima modifica: 2010-06-14T11:31:27+02:00da green.power
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento