EXPO. La scommessa e Maria Luisa Ciccone ON AIR su Radio Monte Carlo

Radio Monte Carlo, made in italy, occasione, aziendeSabato 19 Novembre Maria Luisa Ciccone, co-autrice del libro “EXPO. La scommessa. Come giocarsi il futuro dell’Italia con un evento di comunicazione”, ha spiegato, intervistata da RMC, le motivazioni che l’hanno spinta insieme a Diego Masi, a scrivere un libro sull’EXPO 2015.

Spunti, idee e suggerimenti pratici perché le aziende non perdano questa grande occasione ma comunichino fin d’ora, puntando sul tanto apprezzato  Made in Italy e sfruttando questo importante biglietto da visita con il mondo che consentirà al paese di uscire dalla crisi.

Una idea su tutte: lanciare il Fuori Expo che alla stregua del Fuori Salone consentirà alle aziende di comunicare e di mettere in vetrina i propri prodotti o servizi.

Di conseguenza, inevitabile lo slancio al turismo, importante risorsa del nostro paese, e al recupero di intere aree e location del capoluogo lombardo che ben si presteranno ad ospitare gli eventi delle aziende.

EXPO. La scommessa e Maria Luisa Ciccone ON AIR su Radio Monte Carloultima modifica: 2011-11-24T16:41:00+01:00da green.power
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento