Maria Luisa Ciccone, co-autrice del libro Expo. La scommessa intervistata per Madeincongress

 

Sarà presto disponibile sulla testata Madeincongress.it  l’intervista rilasciata da Maria Luisa Ciccone, co-autrice insieme a Diego Masi del nuovo libro Expo. La scommessa – Come giocarsi il futuro dell’Italia con un evento di comunicazione.

Come l’autrice ha potuto spiegare, il volume nasce dalla convinzione che l’Expo 2015 coinciderà con una nuova ‘primavera’ dell’Italia, che potrà pertanto approfittare di questa occasione per mostrarsi in una nuova luce ai milioni di visitatori che diventeranno così testimoni del suo rilancio.

L’Italia saprà cogliere appieno questa opportunità? Maria Luisa Ciccone è ottimista a riguardo, perchè l’Italia, dopo questa fase di grave crisi, saprà risalire la china come dimostra il fermento che caratterizza soprattutto le nuove generazioni. Senza dubbio la comunicazione avrà un ruolo chiave nella buona riuscita dell’evento ed è importante che non resti appannaggio esclusivo della società Expo: tutti devono impegnarsi a dare visibilità all’appuntamento milanese.

 

expo 2015,italia,futuro,scommessa,evento

Maria Luisa Ciccone, co-autrice del libro Expo. La scommessa intervistata per Madeincongressultima modifica: 2011-11-24T16:31:00+01:00da green.power
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento