Milano e San Paolo insieme per promuovere il turismo e le reciproche eccellenze

Milano-duomo.jpgMilano e San Paolo, rappresentate dall’Assessore al Commercio, Attività produttive, Turismo, Marketing Territoriale Franco D’Alfonso e dal Presidente dell’ufficio turistico della città di San Paolo del Brasile Marcelo Rehder, hanno recentemente firmato una lettera d’intenti propedeutica alla sottoscrizione del protocollo d’intesa per la reciproca promozione e valorizzazione del turismo delle due città.

Come D’Alfonso ha affermato, il turismo costituisce per Milano un settore strategico, soprattutto in questo momento di crisi internazionale, nel quale occorre agire attraverso una reciproca sinergia tra gli operatori delle due città, già gemellate dal 1961, per valorizzare al meglio le tante eccellenze presenti sul territorio.

Le amministrazioni di Milano e San Paolo si impegnano dunque a favorire la reciproca promozione turistica attraverso  la partecipazione a eventi e fiere oltre a incentivare l’organizzazione di viaggi di familiarizzazione espressamente rivolti ad agenti, giornalisti e operatori del comparto turistico. Vengono inoltre favoriti e agevolati gli investimenti economici e le operazioni di joint ventures tra operatori turistici.

Milano e San Paolo insieme per promuovere il turismo e le reciproche eccellenzeultima modifica: 2012-04-27T15:51:15+02:00da green.power
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento