Milano sempre più capitale enogastronomica grazie alla Food Week

milano-food-week-2012.jpgDopo gli Expo Days e il Taste of Milano, si è aperta il 19  maggio anche la Food Week, che fino al 27 maggio animerà il capoluogo lombardo e numerosi ristoranti e locali cittadini, dove verranno proposti menu creati per l’occasione.

A breve sarà poi la volta di Bottiglie Aperte e del Cake Design Italian Festival, che già godono di buona fama e che si andranno ad inserire in questo filone.

La cifra distintiva di questa settimana dell’enogastronomia, promossa da Food Tank, sarà proprio quella della trasversalità. La massiccia adesione da parte di ristoranti, negozi, gelaterie, pasticcerie, bar, pizzerie e scuole di cucina ha reso infatti possibile un programma molto ricco di eventi.

La crescita nel corso degli anni della manifestazione Food Week, ormai giunta alla sua quarta edizione, è di buon auspicio in prospettiva del 2015, l’anno in cui Milano ospiterà l’Expo, fonte di nuovo business e dell’impennata turistica focalizzata proprio sul tema del food.

Milano sempre più capitale enogastronomica grazie alla Food Weekultima modifica: 2012-05-21T17:26:37+02:00da green.power
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento