Incentive Power & Events si prepara ad accogliere i visitatori dell’Expo 2015 con gli Expo Incoming Pack

logoEXPOINCOMINGPACK.jpgCon l’avvicinarsi dell’Expo 2015, durante il quale sono previsti a Milano, la città ospitante della manifestazione, circa 20 milioni di visitatori da tutto il mondo, Incentive Power & Events si prepara ad accogliere tali flussi e la loro domanda mice.

E lo fa innanzitutto con un sito, www.fuoriexpomilano.it e con la creazione di  itinerari tailor-made, firmati Italy Destination, dmc di Incentive Power & Events, per tutti coloro che visiteranno il capoluogo lombardo in primis e da qui la Lombardia e l’Italia intera.

Si chiamano dunque Expo Incoming Pack e l’intento è quello di far conoscere il meglio del Made in Italy attraverso un viaggio esperienziale all’insegna dei 5 sensi. Milano sarà il punto di partenza per intraprendere un viaggio unico nel Bel Paese.

Italy Destination metterà dunque a disposizione tutto il proprio know-how e offrirà tutti i servizi, a partire dalla logistica e dell’assistenza, per organizzare indimenticabili eventi in Italia.

Tutti gli Expo Incoming Pack, puntualmente aggiornati, sono visitabili sul sito www.italydestination.com e nella sezione dedicata del fuoriexpomilano.it.

Incentive Power & Events si prepara ad accogliere i visitatori dell’Expo 2015 con gli Expo Incoming Packultima modifica: 2012-06-22T14:31:05+02:00da green.power
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento