Fuori Expo Milano e Assotemporary firmano una partnership strategica in vista di Expo 2015

Riunione FEM_Assotemporary.jpgMilano, 11 luglio – nel corso dell’incontro degli associati Assotemporary, è stata siglata la partnership strategica tra Fuori Expo Milano, temporary branch di Incentive Power & Events e l’associazione.

Assotemporary, l’associazione italiana che riunisce temporary shop, showroom, business center, event space, ha così sposato il progetto del Fuori Expo Milano.

Maria Luisa Ciccone, AD di Incentive Power & Events e Massimo Costa, segretario generale Assotemporary, hanno dimostrato la volontà comune di approcciare fin d’ora l’esposizione universale del 2015 con uno spirito costruttivo ed entusiasta.

Da qui l’adesione dell’associazione al portale fuoriexpomilano.it, punto di incontro tra la domanda e l’offerta e vetrina unica dove proporsi ai 20 milioni di visitatori previsti per l’Expo e alle aziende che da qui al 2015 vorranno organizzare eventi, esporre “fuori dall’expo” o semplicemente essere presenti a Milano con un temporary office.

Il sito fuoriexpomilano.it darà agli associati Assotemporary e in particolare alle temporary location di Milano e dintorni, l’opportunità di essere presenti all’interno del motore di ricerca, con una scheda descrittiva dettagliata e di cogliere altre opportunità di visibilità che Fuori Expo Milano, grazie al proprio know-how maturato nel tempo e grazie alla propria rete consolidata di contatti corporate, riserverà loro.

 

Fuori Expo Milano e Assotemporary firmano una partnership strategica in vista di Expo 2015ultima modifica: 2012-07-12T10:47:32+02:00da green.power
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento