Fuori Expo Milano 2015 presente al “QualitytravelpuntaMI” – 20,21 settembre

natale-navigli-milano-navigazione.jpgFuori Expo Milano 2015, temporary branch di Incentive Power & Events sarà presente all’evento “QualityravelpuntaMI”, Milano 20 – 21 settembre, ideato da Qualitytravel.it, storica testata di turismo business e oggi quotidiano online.

L’iniziativa, in collaborazione con MPI Italia Chapter, voluta per vivere i Navigli e Milano e per valorizzare il progetto “Una firma per la Darsena”, sarà anche l’occasione per presentare importanti ricerche condotte nel settore congressuale ma soprattutto per prepararsi in vista di Expo 2015, imperdibile opportunità per la città e per l’Italia.

 

Da qui l’adesione di Fuori Expo Milano, a dimostrazione del fatto che l’impegno, la fiducia e l’ottimismo nei confronti del progetto Expo 2015 continuano e  in modo sempre più strutturato.

 

“Una firma per la Darsena” che ha coinvolto esponenti della meeting & event industry, vuole così sollecitare l’amministrazione cittadina affinché proceda col progetto di riqualificazione del vecchio porto fluviale e capisca il ruolo e il peso economico del settore MICE italiano da qui alla manifestazione internazionale del 2015.

Fuori Expo Milano 2015 presente al “QualitytravelpuntaMI” – 20,21 settembreultima modifica: 2012-09-03T15:41:54+02:00da green.power
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento